RomaToday: la Lazio a sostegno del Gran Gala della Solidarietà

La Lazio a sostegno del Gran Gala della Solidarietà

Una maglia di Immobile, materiale tecnico e autografi della prima squadra femminile e maschile: così la Lazio sostiene l'evento di beneficenza Gran Gala della Solidarietà
 
Sabato 14 gennaio 2023 alle ore 19:00 presso il TH Roma - Carpegna Palace (via Aurelia 481) si terrà una cena-spettaccolo per la XX edizione del Gran Galà della Solidarietà.
 
Durante la serata verranno promossi i futuri  progetti della Onlus, il cui presidente Dr. Ivo Pulcini,  "Un cuore per tutti...tutti per un cuore". L'iniziativa è a favore dei bambini poveri dell'Argentina, dei bambini tibetani in esilio e dei bambini cardiopatici bisognosi di un intervento cardiochirurgico. Con queste finalità "Un cuore per tutti...tutti per un cuore" è riuscita a far nascere in questi anni il Barrio Ugo Pulcini a Barranqueras, il Tibetan Chidlren Village in India e il centro di cardiochirurgia pediatrica presso l'Ospedale di Damasco, dove peraltro sono stati operati con brillanti risultati circa duemila bambini. A sostenere le opere della Onlus hanno partecipato la Benedizione Apostolica del Santo Padre Benedetto XVI e la Medaglia Presidenziale del Presidente della Repubblica Italiana. 
 
All'evento parteciperà anche la Lazio con il presidente Claudio Lotito e l'aquila Olympia con il suo falconiere Juan Bernabè. Durante la cena verrà messa a disposizione a scopo benefico la maglia del capitano Ciro Immobile, oltre ad altro materiale tecnico biancoceleste, autografato dai calciatori e dalle calciatrici delle prime squadre. Cimeli che rientreranno nel carnet della "Riffa della Solidarietà" al fine di raccogliere fondi a sostegno delle nuove iniziative.
 
Fonte e credits: RomaToday

 

 

 

3632489
Today
Yesterday
This Week
Last Week
This Month
Last Month
All days
638
831
4433
1102628
9674
22018
3632489

Your IP: 35.174.62.162
2024-04-13 07:05
Visitors Counter